A Milano si dialoga sul futuro dell'Unione europea

Milano

9 aprile 2014 - Elezioni europee 2014

A Milano si dialoga sul futuro dell'Unione europea

Quale sarà il futuro dell'Unione europea? A Milano un dibattito aperto con i giovani chiamati per la prima volta a votare per il Parlamento europeo. Mercoledì 9 aprile alle ore 10, presso l'Auditorium Giorgio Gaber di Palazzo Pirelli, in Piazza Duca D'Aosta n. 3.

L'anno 2014 è un anno irripetibile per i cittadini italiani e la costruzione europea. Il 25 maggio si voterà per il rinnovo del Parlamento europeo e il 1° luglio inizierà il semestre di Presidenza italiana del Consiglio dell'Unione.
Partecipa anche tu al dibattito sul futuro dell'UE! L'incontro è aperto a tutti i docenti e gli studenti delle classi 5e delle scuole secondarie di secondo grado e a tutti i giovani chiamati al voto e interessati alla discussione.
La manifestazione è organizzata da Europe Direct Lombardia in collaborazione con l'Ufficio d'informazione del Parlamento europeo, la Rappresentanza della Commissione europea a Milano e AICCRE.

Per partecipare all'incontro è necessario inviare la propria adesione entro lunedì 7 aprile a europedirect@regione.lombardia.it

Per informazioni Europe Direct Lombardia tel. 02 6765 6959 - 6960

L'evento sarà trasmesso anche in videoconferenza presso le Sedi Territoriali di Bergamo, Como, Mantova, Monza e Varese della Regione Lombardia.

http://www.europarl.it/it/succede_pe/calendario_eventi/dialogo_futuroue_mi0904.html