Dialogo con i cittadini sui temi dell’Europa dal titolo:”Animus Loci” - San Benedetto e le radici della civiltà europea.

Norcia - Rappresentanza in Italia della Commissione Europea.Roma

15 settembre 2018 - Dialogo con i cittadini

 

Dialogo con i cittadini sui temi dell’Europa dal titolo:”Animus Loci” – San Benedetto e le radici della civiltà europea.

 

Il 15 settembre 2018 si svolgerà a Norcia  l’interessante Dialogo con i cittadini sui temi dell’Europa dal titolo:”Animus Loci” – San Benedetto e le radici della civiltà europea.

Il Dialogo è promosso dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con il Comune di Norcia e l’Associazione Kora.

Interveranno all’evento: Nicola Alemanno, Sindaco di Norcia;Beatrice Covassi, Capo della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea;David Sassoli, vicepresidente del Parlamento europeo;Silvia Costa, Europarlamentare;Laura Agea, Europarlamentare

Modera il dibattito:Maria Antonietta Spadorcia, Rai TG2

Per partecipare al dibattito è necessario compilare il  Modulo di Registrazione.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea alla pagina dedicata:  https://ec.europa.eu/italy/events/20180915_dialogo_con_i_cittadini_norcia_it

 Locandina.